SportMediaset

Cerca

Juventus, Marotta resta a Londra per Nani: offerto Vucinic

L'ad bianconero sta trattando con il Manchester United

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marotta, foto Lapresse

Quello che doveva essere solo un weekend si trasformerà nel più classico dei "capodanni a Londra" per Giuseppe Marotta. Fine 2013 di lavoro per l'ad della Juventus che ha deciso di prolungare il soggiorno in Inghilterra, ma non solo per trattare De Bruyne. L'obiettivo è quello di portare in bianconero l'esterno del Manchester United, Nani. Marotta mette sul piatto Vucinic che però piace moltissimo anche al Tottenham.

L'obiettivo di questi giorni a cavallo tra il 2013 e il 2014 è quello di limare la differenza enorme tra domanda e offerta. Nani piace moltissimo a Conte ma il Manchester United chiede almeno 20 milioni di euro. L'offerta di Marotta è della metà esatta. Ecco perché l'ad bianconero è disposto a mettere sul piatto della trattativa anche Mirko Vucinic, trovando una prima apertura al dialogo da parte dei Red Devils. Vucinic però piace anche al Tottenham. Da monitorare un'eventuale trattativa per Lamela, obiettivo secondario al portoghese.

DITE LA VOSTRA

La Juve pronta a offrire Vucinic per Nani: vi piace l'operazione?

TAGS:
Juventus
Marotta
Vucinic
Nani

I VOSTRI COMMENTI

Luis Suarez87 - 31/12/13

CASPITA EDOOVVERO ORGOGLIONEROAZZURRO COME SEI RIDOTTO PURE L'ULTIMO DELL'ANNO SEI CHIUSO IN CASA DIETRO UN PC E UNA TASTIERA FAI IL PAPPAGALLO MA USCIRE NO ?, POVERACCI0, INVECE DI FESTEGGIARE, DAI RAGAZZETTO SPARISCI PER UN PO,PENSA ALLA TUA VITA E AFESTEGGIARE STASERA , APPROPOSITO MI AUGURO CHE A MEZZANOTTE BRINDERAI CON LO SPUMANTE E MATURERAI UN PO, E POI STUDIA UN PO DI CALCIO, E FAI SPARIRE TUTTI STI NIK, NON LEGGERE I RUOLI DEI CALCIATORI SU WIKIPEDIA !!

segnala un abuso

Orgoglio Neroazzurro - 31/12/13

CASPITA BENJYOVVERO LUIS SUAREZ 87 COME SEI RIDOTTO PURE L'ULTIMO DELL'ANNO SEI CHIUSO IN CASA DIETRO UN PC E UNA TASTIERA FAI IL PAPPAGALLO MA USCIRE NO ?, POVERACCI0, INVECE DI FESTEGGIARE, DAI RAGAZZETTO SPARISCI PER UN PO,PENSA ALLA TUA VITA E AFESTEGGIARE STASERA , APPROPOSITO MI AUGURO CHE A MEZZANOTTE BRINDERAI CON LO SPUMANTE E MATURERAI UN PO, E POI STUDIA UN PO DI CALCIO, E FAI SPARIRE TUTTI STI NIK, NON LEGGERE I RUOLI DEI CALCIATORI SU WIKIPEDIA !!

segnala un abuso

Luis Suarez87 - 31/12/13

ORGOGLIO NERAZZIRRO OPPURE DOVREMO DIRE EDO87EHI PAPPAGALLO MA COSA FAI RIPETI CIO' CHE SCRIVO ?????? COME SEI RIDOTTO,TI HO GIA' DETTO CHE NON SONO EDO , VA BE DIVERTITI PURE,DEVI AVERE POCA VITA SOCIALE,E COMUNQUE EDO IO HO GIOCATO A CALCIO MOLTO PIU' DI TE SE TI INTERESSA, NON GIOCO AL SUBBUTEO COME FAI TU, DAI FAI IL BRAVO, ED ESCI UN PO DI CASA IN QUESTI GIORNI DI FESTA

TI SALUTO, A PRESTO.

E BUON ANNO NUOVO

segnala un abuso

Orgoglio Neroazzurro - 31/12/13

LUIS SUAREZ 87 OPPURE DOVREMO DIRE BENJYEHI PAPPAGALLO MA COSA FAI RIPETI CIO' CHE SCRIVO ?????? COME SEI RIDOTTO,TI HO GIA' DETTO CHE NON SONO EDO , VA BE DIVERTITI PURE,DEVI AVERE POCA VITA SOCIALE,E COMUNQUE BENJY IO HO GIOCATO A CALCIO MOLTO PIU' DI TE SE TI INTERESSA, NON GIOCO AL SUBBUTEO COME FAI TU, DAI FAI IL BRAVO, ED ESCI UN PO DI CASA IN QUESTI GIORNI DI FESTA

TI SALUTO, A PRESTO.

E BUON ANNO NUOVO

segnala un abuso

Luis Suarez87 - 31/12/13

CIAO EDO VEDO CHE ANCHE OGGI CHE E'L'ULTIMO DELL'ANNO CONTINUI A DARE DEGLI INCOMPETENTI A TUTTI, MA TOGLIMI UNA CUORISITA' TU TI VANTI DI SAPERNE PIU' DI TUTTI ???? TE LO RIPETO NON SAI NIENTE DI CALCIO E NON HAI MAI GIOCATO A PALLONE IN VITA TUA, PRIMA DI OFFENDERE COME SAI FARE (L'UNICA COSA CHE TI RIESCE MEGLIO ) STUDIA UN PO DI PIU' IL CALCIO.

COMUNQUE TI AUGURO UN BUON ANNO NUOVO E SPERO CHE RIUSCIRAI A MATURARE E A ESSERE UN ALTRA PERSONA, !!!

segnala un abuso