Tronchetti: "Sogno Messi all'Inter"

"Sono fiducioso e alle volte i sogni si avverano..."

  • A
  • A
  • A

I cinesi di Suning vogliono costruire una grande Inter e da Parigi arriva l'assist di Marco Tronchetti Provera. E che assist: "Il sogno è sempre uno e sempre lo stesso: veder giocare Messi con la maglia nerazzurra".  Parole che inevitabilmente aprono uno scenario importante: strapparlo al Barcellona resta sempre una mission impossibile, ma i nerazzurri, forti dei nuovi capitali, potrebbero anche provarci in un futuro più o meno lontano.

Il Ceo del gruppo Pirelli ha poi rilanciato: "Io guardo sempre alla vita con fiducia e so che a volte i sogni si avverano", le parole riportate dal Corriere dello Sport. Ecco che allora il sogno inizia a farsi qualcosa di più serio. In passato ci aveva già provato Moratti, ma Leo scelse di restare in blaugrana. Ora, però, viste le difficoltà per il rinnovo e il contratto in scadenza a giugno 2018 gli scenari potrebbero cambiare. Come detto, resta un affare difficilissimo. C'è da battere la concorrenza del Manchester City e Leo vorrebbe chiudere la carriera in Argentina al Newell's Old Boy, ma a 30 anni potrebbe aspettare ancora qualche anno prima di tornare in patria. Proprio su questo i nerazzurri potrebbero fare leva insieme a un contratto faraonico anche se il fair play finanziario incombe.

Molto probabilmente resterà solo un sogno, ma l'idea stuzzica Tronchetti, i cinesi e tutto il mondo Inter. Toccherà a Zhang Jindong rispondere...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti