Napoli-Icardi, l'offerta di AdL

Incontro a Verona tra De Laurentiis e un intermediario. L'Inter dice no a 40 mln più 2 di bonus e punta a sfondare il tetto dei 50

  • A
  • A
  • A

Con Higuain che ha detto sì alla Juve, il Napoli corre ai ripari per trovare il sostituto del Pipita. Mauro Icardi è la prima scelta degli Azzurri. A Verona c'è stato un incontro tra De Laurentiis e Giuntoli  con un intermediario dell'attaccante. AdL ha offerto a Maurito un contratto di 5 anni a 6 milioni a stagione, con clausola fissata intorno ai 100 milioni. L'Inter ha detto no a 40 mln più 2 di bonus e punta a sfondare il tetto dei 50.

L'Inter ha definito Icardi "incedibile" a più riprese in questo mercato, ma le richieste di adeguamento del contratto avanzate dalla moglie-agente e qualche incomprensione con la nuova proprietà, hanno un po' minato il rapporto e così davanti a un'offerta di 50 milioni o più i nerazzurri potrebbero considerare Icardi un po' meno incedibile.

Gli agenti del capitano nerazzurro hanno già aperto alla possibilità di un trasferimento in Campania, dove Maurito giocherebbe la Champions. C'è stato a Verona un primo sondaggio tra De Laurentiis, che stamattina ha lasciato il ritiro di Dimaro in elicottero, e un intermediario dell'affare. Assente Wanda Nara che ha twittato dal suo ufficio milanese confermando la trattativa. 

Il vertice fra De Laurentiis, Giuntoli e un intermediario del clan Icardi si è concluso poco dopo le 13. Il presidente del Napoli è ripartito poi in elicottero verso Dimaro, dove AdL è sbarcato alle 13,40.