Inter-Modric, è il giorno della verità: il croato incontra Perez

'As': "Ha deciso di restare al Real". Giornata LIVE

Inter-Modric, è il giorno della verità: il croato incontra Perez

La tentazione Inter è forte, ma alla fine Luka Modric avrebbe deciso di restare al Real Madrid accettando il maxi-rinnovo offertogli da Florentino Perez. Niente di ufficiale ancora, ma le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del fuoriclasse croato che, dopo aver valutato ogni possibilità con la famiglia, dovrebbe optare per restare a Madrid. Decisivo l'aumento di stipendio a 10 milioni netti l'anno, come Sergio Ramos.

Qualche tentennamento c'è stato e probabilmente c'è ancora, ma il cauto ottimismo dell'Inter è andato scemando con il passare delle ore di pari passo con l'entusiasmo dei tifosi, tenuto vivo più dai post social di Perisic e da qualche "like" sibillino piuttosto che dagli eventi. Quelli, almeno secondo le ricostruzioni di As e Marca, sembrano sorridere a Florentino Perez che ha giocato la carta del maxi rinnovo a cifre più adeguate al Pallone d'oro del Mondiale, affiancandolo ai guadagni dei top rimasti nella rosa del Real. Salvo clamorosi colpi di scena Modric resterà in Spagna.

RIVIVI LA TRATTATIVA DI GIORNATA

MARCA: MODRIC RINNOVA ALLE CONDIZIONI DI RAMOS

Dopo As anche Marca è convinto: Luka Modric resterà al Real Madrid firmando un rinnovo contrattuale che lo porterà a guadagnare quanto Sergio Ramos, circa 10 milioni di euro netti all'anno. Perez ha preso subito in mano la situazione per non perdere un altro pezzo da novanta dopo Cristiano Ronaldo.

AS: MODRIC HA SCELTO DI RIMANERE

Quelle che arrivano dalla Spagna non sono buone notizie per i tifosi dell'Inter. Secondo 'As', molto vicino alle vicende del Real, Modric avrebbe deciso di rimanere al Real Madrid dopo averne parlato con la sua famiglia. In cambio della sua fedeltà, il Real gli garantirà il rinnovo del contratto con lauto aumento dell'ingaggio.

I CROATI DELL'INTER ASPETTANO MODRIC IN NERAZZURRO

.. .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

REAL: INGAGGIO DA 14 MILIONI PER TRATTENERE MODRIC

Sarebbe di 14 milioni di euro, secondo quanto rivelano fonti vicine al club, l'offerta d'ingaggio annuale che il Real è pronto a fare a Modric per trattenerlo a Madrid. Attualmente il croato guadagna 10 milioni all'anno.

ONDA CERO: IL REAL HA L'ACCORDO PER THIAGO ALCANTARA

Thiago Alcantara potrebbe essere il sostituto di Luka Modric al Real Madrid. A dirlo è Onda Cero che parla addirittura di accordo già raggiunto con il Bayern Monaco per il centrocampista spagnolo. L'ex Barcellona è un pupillo di Lopetegui che lo ha allenato nell'Under 21 spagnola.

MODRIC, FOTO SUI SOCIAL CON MAGLIA REAL

MODRIC, FOTO SUI SOCIAL CON MAGLIA REAL

In attesa dell'incontro decisivo con Perez, il croato ha postato una foto nelle Stories di Intagram mentre si allena con la tenuta del Real Madrid accompagnata dalla frase 'Tornato a lavoro'. Che sia un segnale di riavvicinamento ai Blancos?

MARCA: IL REAL GLI PROPONE RINNOVO DEL CONTRATTO

Il Real Madrid non vuole perdere Modric e per convincerlo a rimanere è disposto a proporgli un rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 con ritocco dell'ingaggio per il suo nuovo status in squadra, soprattutto dopo aver trascinato la Croazia alla finale del Mondiale, rassegna in cui è stato eletto miglior giocatore. Lo riporta lo spagnolo 'Marca'.

TAGS:
Calciomercato
Modric
Inter
Real madrid

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X