Modric, nuovo contatto con l'Inter

Al ritorno da Tallinn il croato proverà ancora a essere liberato. I nerazzurri ci credono ancora

  • A
  • A
  • A

Servirà un miracolo, ma l'Inter non ha smesso di crederci. E questo perché Luka Modric non ha cambiato idea: vuole lasciare il Real Madrid e vestire nerazzurro nella sua nuova vita calcistica. Come riporta il 'Corriere della Sera' c'è stato un nuovo contatto tra l'Inter e il croato: è successo lunedì mattina prima della sua partenza con il Real per l'Estonia. Giovedì, al suo ritorno a Madrid, Modric farà l'ultimo tentativo con Florentino Perez.

Non è ancora finita. L'operazione è quasi impossibile ma è lo stesso Modric a tenere viva la speranza dell'Inter. Nella telefonata con i dirigenti nerazzurri - come riporta il 'Corriere della Sera' - il croato ha fatto capire che crede ancora di potersi liberare dal Real Madrid. Nessuno strappo - e infatti il giocatore è salito con la squadra sull'aereo che ha portato i merengues a Tallinn per la Supercoppa Europea contro l'Atletico in programma mercoledì sera - ma Modric cercherà di far valere ancora una volta il patto strappato al suo presidente convincendolo a lasciarlo andare via. Perez finora ha sempre fatto muro: non accetta offerte se non quella di 750 milioni di euro della clausola. Giovedì il centrocampista farà l'ultimo tentativo. Fino alle 20 di venerdì sera l'Inter non alzerà bandiera bianca.

Anche dalla Spagna, contrariamente a quanto avvenuto nei giorni scorsi quando i quotidiani madrileni erano schierati dalla parte del Real con titoloni sul fatto che Modric sarebbe restato, ecco che arriva un'apertura. As spiega che la volontà del giocatore non sarebbe dettata da ragioni economiche ma dalla voglia di una nuova sfida dopo aver vinto tutto con il Real Madrid. Dopo la finale di Supercoppa ha interrotto tutte le trattative, ma dopo la partita resteranno due giorni di tempo all'Inter e soprattutto a Modric per convincere il Real Madrid a lasciarlo andare.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti