Milan, Aubameyang e la foto in maglia rossonera: un post che infiamma il mercato

L'attaccante del Dortmund ripropone un'istantanea di qualche anno fa: "La mia vecchia squadra..."

  • A
  • A
  • A

Passato, presente e - magari - anche futuro. Così, intrecciati tra lo loro. La maglia del Milan e quella del Dortmund affiancate in un suggestivo intreccio temporale: Aubameyang posta su instagram e la foto è di quelle che possono aprire le porte dell'immaginazione, quella dei tifosi rossoneri che credono ancora nel grande colpo, l'ulteriore grande colpo di un mercato sin qui faraonico.

E allora, mentre le quotazioni di Belotti e Morata restano alte, ecco che Pierre-Emerick Aubameyang si auto-promuove: dopo il like di qualche giorno fa su twitter, l'attività social prosegue con l'istantanea di qualche anno fa riproposta ad arte oggi, poche ore prima della sfida, in Cina, proprio tra il suo Dortmund e il Milan.

E la Bild  - stamani - ha scritto di un'offerta di 60 milioni di euro che il Milan sarebbe pronto a presentare. Una cifra che il Borussia Dortmund continua però a ritenere troppo basa per poter essere presa in considerazione: per meno di 75 mln il giocatore non si muove. Questa la posizione irremovibile del club tedesco.

First Time i can play against my former club #bvbacm #tbt #asiantour #aubameyang #pea17

Un post condiviso da Aubameyang (@aubameyang97) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti