Inter: c'è l'offerta per Rafinha

L'offerta soddisfa il Barcellona, l'accordo è a un passo

  • A
  • A
  • A

Rafinha a un passo dall'Inter. Dopo aver incassato il sì del giocatore, i nerazzurri hanno alzato il tiro dell'offerta per convincere il Barcellona a lasciare partire il centrocampista: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, più 3 di bonus. Mazinho, padre e agente del giocatore, e l'intermediario Nicola Innocentin stanno lavorado alla proposta. Vicino anche Ramires. Avviatissima la trattativa con il Benfica per Lisandro Lopez.

Nessun obbligo di riscatto dunque per i nerazzurri, interessati principalmente alle condizioni fisiche del giocatore, che non scende in campo da ben otto mesi. Qualora si dovesse raggiungere un accordo, prima della eventuale firma verranno fatte visite mediche accurate per valutare l'idoneità del giocatore.

Intanto sul fronte difensivo spunta una nuova pista. L'Inter potrebbe infatti aver già trovato il suo nuovo difensore centrale: i nerazzurri starebbero trattando Lisandro Lopez, difensore argentino del Benfica, sulla base di un prestito per i prossimi sei mesi, con opzione di acquisto in favore dell'Inter fissato a 11 milioni di euro.

Ore frenetiche per il mercato nerazzurro. Oltre a Rafinha e Lisandro Lopez, sul taccuino di Sabatini e Ausilio c'è sempre il nome di Ramires, centrocampista di proprietà dello Jiangsu Suning. I problemi per la buona riuscita della trattativa erano fondamentalmente due: il pesante ingaggio percepito dal giocatore e la volontà di Fabio Capello di trattenerlo in Cina. Ma secondo quanto riportato da Premium Sport, il tecnico dello Jiangsu si sarebbe convinto: lascerà partire il brasiliano che dovrebbe arrivare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Trattative calde, dunque. Trattative - in particolare quella relativa a Rafinha - di cui avrebbe parlate il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, intercettato dal sito InterDipendenza.net: "Stiamo provando a prendere Rafinha, ma non è facile. Il Barcellona è un osso duro. Non è ancora fatta come si dice".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti