Mercato Inter: Muriel in pugno

I nerazzurri hanno una sorta di opzione per il colombiano, ma vogliono uno sconto sulla clausola

  • A
  • A
  • A

L'Inter ha scelto l'attaccante con cui rinforzarsi nella prossima stagione: Luis Muriel. I nerazzurri, grazie al lavoro svolto dal ds Piero Ausilio, hanno ottenuto una sorta di opzione sul colombiano e nelle prossime settimane valuterà se completare l'affondo. Muriel ha un clausola rescissoria da 28 milioni di euro, ma ha espresso il gradimento al nerazzurro tramite il proprio agente. A Milano raddoppierebbe l'attuale ingaggio da 900mila euro.

La volontà dell'Inter sarebbe quella di non spendere l'intera clausola rescissoria per arrivare a Muriel - riporta il Corriere dello Sport -, ma visti i buoni rapporti con la Sampdoria, inserire qualche contropartita tecnica gradita ai liguri per abbassare le pretese. Anche di questo Ausilio e Romei, uomo forte di Ferrero, stanno parlando per trovare un accordo in vista dell'estate, con la Roma sullo sfondo. A Milano, Muriel andrebbe a raddoppiare l'ingaggio da 900mila euro percepito in blucerchiato, con un ritocco della clausola a 35 milioni di euro.

"Il futuro? Penso solo alla Samp, non voglio pensare al futuro perché non voglio che la testa vada altrove, voglio godermi questo momento e fare di tutto per questa maglia", ha spiegato l'attaccante colombiano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti