Inter-Lautaro Martinez: è fatta

Il presidente del Racing e l'agente dell'argentino confermano: "Ad agosto verrà presentato in nerazzurro, ci sono le firme"

  • A
  • A
  • A

Lautaro Martinez sarà un giocatore dell'Inter. Non ci sono più dubbi, la conferma, doppia, è arrivata sia dal presidente del Racing che dall'agente dell'attaccante argentino. Inutile, quindi, il disperato assalto del Borussia Dortmund che negli ultimi giorni aveva provato a ingaggiare l'attaccante. Zarate, procuratore di Martinez, ha spiegato: "Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall'Inter, impossibile che vada in Germania".

Nei giorni scorsi era circolata la voce, insistente, di un inserimento del Borussia Dortmund per Lautaro Martinez, l'attaccante del Racing accostato all'Inter ormai da mesi. Non si trattava di una semplice voce, ma di un blitz concreto, che però si è spento sul nascere. Con un po' di rammarico da parte del presidente del club argentino, Victor Blanco: "Martinez giocherà nell'Inter. È tutto fatto, sfortunatamente per noi". Perché questa dichiarazione? Semplice: l'Inter è riuscita ad ottenere un accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. L'offerta del Borussia era molto superiore, ma l'accordo con l'Inter era già stato siglato, con le firme sui precontratti. Impossibile tornare indietro. "L'offerta dalla Germania è arrivata troppo tardi, al 99% il passaggio all'Inter è già fatto".

Parole confermate da Rolando Zarate, agente del calciatore, a TycSports: "Sì, si era fatto vivo il Borussia, cercando di convincere il Racing. Ma Lautaro Martinez aveva già scelto l'Inter, ha sempre privilegiato il progetto sportivo nerazzurro all'aspetto economico". Poi i dettagli sui contratti: "Ha firmato un pre-contratto, mancano solo le visite mediche. Ha preferito l'offerta dell'Inter a quella del Borussia e l'offerta dei nerazzurri è già stata accettata dal Racing. Il presidente Blanco non ha mai contrastato la decisione di Lautaro. Ad agosto sarà a Milano per visite e presentazione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti