L'Inter è sempre Schick, ma sale Kalinic

L'attaccante ceco primo obiettivo, c'è già l'accordo con la Samp per 30 milioni. Sondaggio per il croato

  • A
  • A
  • A

E' quello di Patrick Schick il primo nome sulla lista di Walter Sabatini per potenziare l'attacco dell'Inter. Si aspetteranno le nuove visite mediche sull'infiammazione cardiaca, che verranno effettuate tra il 5 e il 6 agosto. Poi verrà sferrato l'attacco. 30 milioni alla Samp in tre rate, l'accordo con il presidente Ferrero. Sullo sfondo spunta invece Nikola Kalinic, la titubanza del Milan ha portato i nerazzurri a fare un sondaggio per portarlo ad Appiano Gentile come vice Icardi.

Kalinic è stato 'prenotato' dal Milan, ma l'immobilismo della società rossonera, che prende tempo valutando altri profili sul calciomercato, da Aubameyang e Belotti fino a Diego Costa e Radamel Falcao, tiene aperta la corsa. Corsa all'attaccante croato in cui potrebbe inserirsi anche il Marsiglia, che segue sempre Bacca.

E del futuro di Schick è tornato a parlare a Premium Sport il presidente della Samp Massimo Ferrero: "Schick rimane? Certo, anche se nel calcio le cose al 100% non esistono. Schick sta benissimo, è come se avesse avuto un'influenza: è una cosa che poi passa. Inter o Juve? Lui andrà dove lo porterà il cuore, non credo alla Juventus".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti