L'Inter cala l'asso: l'obiettivo è Alexis Sanchez

Intanto Spalletti attende Borja Valero in ritiro a Riscone

  • A
  • A
  • A

Si sono già sfiorati anni fa, quando Alexis faceva meraviglie con la maglia dell'Udinese e in un freddo gennaio di mercato l'accordo per il suo passaggio all'Inter non fu trovato vermanete per un nonnulla. Poi, a giugno, il passaggio di Sanchez al Barcellona, una concorrenza troppo pesante per le finanze nerazzurre e una proposto troppo allettante per le casse friulane. Dalla Catalogna inaspettatmente poco felix il cileno è poi passato all'Arsenal con un contratto che scade adessi tra un anno e che non verrà rinnovato. Sembrava a un passo dal Bayern, poi la frenata e l'allontanamento. Ecco così, l'idea: Sabatini e Ausilio l'hanno fiutata e la pista si è aperta.

Un'indiscrezione - rilanciata da la Gazzetta dello Sport - che trova ora sempre più conferme. Attenzione, non un affare fatto e neppure un affare facile da concludere, ma i contatti ci sono. Come c'è anche la voglia di Sanchez di rientrare in un campionato che già conosce molto bene.

Intanto, mentre il lavoro degli uomini mercato nerazzurri continua, Spalletti spera di avere quanto prima a Riscone di Brunico Borja Valero. Dovrebbe essere accontentato, visto che la Fiorentina ha preso atto della volontà esplicita dello spagnolo di vestire il nerazzurro e ha deciso di sedersi al tavolo per chiudere il discorso. Entro 48 ore tutto sarà definito.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti