L'agente di Skriniar: "Per Milan offerte da cinque top club ma l'Inter ha pronta una proposta di rinnovo molto interessante"

"Non abbiamo nessuna intenzione di fare pressioni sul club, ma il mercato..."

  • A
  • A
  • A

Milan Skriniar vuole l'Inter. Milan Skriniar ha però tanti estimatori. Quindi, urge un adeguamento contrattuale. In estrema sintesi è questo il senso delle parole dell'agente del difensore nerazzurro, Karol Csonto, intervistato da un portale slovacco. Nulla di nuovo, sostanzialmente, se non l'ammissione che il club ha già presentato una proposta di rinnovo molto interessante capace di stoppare le tentazioni che "le offerte provenienti da cinque top club europei" potrebbero far nascere.

"Ci sono stati casi in passato in cui sia i club che i giocatori hanno detto che avrebbero continuato insieme - ha dichiarato dunque Csonto - ma poi l'unico che può determinare se questo sia vero, sul mercato, è il mercato stesso. Milan è felice all'Inter, ha giocato una stagione fantastica. I tifosi lo amano e per lui essere a 22 anni uno dei difensori più forti del mondo è motivo di grande prestigio. Non siamo certo nella posizione di chiedere all'Inter di andare via. Abbiamo offerte dai primi cinque club al mondo, ma non siamo nella posizione di voler andare via ad ogni costo. Non abbiamo nessuna intenzione di fare pressioni sull'Inter".

E dunque? Che fare? Per Csonto è tutto molto lineare e semplice: "L'unica cosa che potrebbe venir fuori è un'offerta all'Inter che renda Milan il difensore più costoso in assoluto. E comunque dovrebbe essere una squadra in cui Milan va a fare il titolare, perché alla sua età è la cosa più importante. E l'Inter gli ha fatto offerto un nuovo contratto che è molto buono". La palla, quindi, passa ad Ausilio. Nulla di nuovo, insomma, sotto il sole.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti