TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Inter, vertice di mercato ad Appiano: priorità Pastore

Joao Mario e Brozovic in uscita: contatti anche per Deulofeu

Deulofeu, Foto LaPresse

Le tre sconfitte consecutive hanno lasciato il segno in casa Inter. Per i nerazzurri urge un cambio di rotta e la scossa potrebbe arrivare dal mercato. Così ad Appiano si sono presentati Sabatini, Ausilio e Gardini per fare il punto della situazione con Spalletti e decidere le mosse per gennaio. Gli obiettivi sono Pastore e Deulofeu, ma per comprare prima occorrerà cedere un paio di pedine ormai fuori dal progetto come Joao Mario e Brozovic

L'impressione è che ad Appiano Gentile sia giunta la resa dei conti. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, la dirigenza si è presentata al gran completo al centro di allenamento per seguire da vicino i calciatori e incontrare Spalletti. Un summit di mercato evidentemente. Anche perché Sabatini raramente è stato avvistato da queste parti e forse è arrivato il momento di chiarire una volta per tutte le intenzioni del club nella finestra di gennaio.

L'unica cosa certa, per ora, è che per comprare l'Inter dovrà prima cedere giocatori o piazzare dei colpi con la formula del prestito secco per rientrare nel Ffp. Come già annunciato diverse volte, si tratterà dunque di un mercato autofinanziato. E allora ecco spuntare i nomi dei giocatori con le valigie pronte. Dopo la pessima prova nel derby, Joao Mario è sicuramente tra i calciatori in uscita. Discorso simile per Brozovic, che non ha convinto Spalletti e potrebbe essere ceduto al miglior offerente.

Due nomi importanti, che potrebbero riempire le casse nerazzurre per arrivare a Deulofeu e Pastore. Sullo spagnolo, che piace molto a Sabatini, i nerazzurri si sono attivati da tempo e sono stati avviati già dei contatti col Barcellona. Spalletti però sembra più interessato al fantasista argentino, che ha già espresso chiaramente il suo gradimento per un eventuale approdo a Milano. In questa direzione, stando a Fcinternews.it, a gennaio i nerazzurri incontreranno una rappresentanza del Psg per chiarire i margini di trattativa sul Flaco. E molto potrebbe pesare proprio la volontà del giocatore. L'Inter pianifica il futuro ad Appiano. In entrata e in uscita.

TAGS:
Inter
Mercato
Vertice
Joao mario
Brozovic
Pastore
Deulofeu

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X