Inter, Gabigol ora torna di moda

Ma l'attaccante apre al Barcellona: "Vorrei giocare con Neymar"

  • A
  • A
  • A

La gara col Chievo ha confermato che all'Inter servono altri rinforzi. In attacco è tornato di moda il nome di Gabigol, che Erick Thohir avrebbe incontrato in Brasile durante Rio 2016 (è presidente del comitato olimpico indonesiano). Si tratta col Santos: potrebbe essere preso e girato in prestito o restare in patria fino all'estate 2017. In uscita Brozovic ed Erkin: cessioni che servono per arrivare a Joao Mario (o Sissoko) e Garay.

Ma Gabigol ha servito un assist al Barcellona: "Giocare con Neymar sarebbe bellissimo. Non ho avuto tempo di pensare a nulla perché ero concentrato sulle Olimpiadi. Ora voglio festeggiare con la mia famiglia e dopo tornerò al Santos e penserò al futuro", le sue parole al Sun.

Come anticipato da Javier Zanetti, non è facile arrivare né al talento portoghese dello Sporting Lisbona né al francese, che il Newcastle valuta addirittura 34 milioni di euro. Servono delle cessioni e se si dovessero fare delle plusvalenze, sarebbe ancora meglio. Ed è per questo che sarà addio con Brozovic ed Erkin. Il croato ha mercato in Inghilterra (ha una valutazione di 25 milioni), mentre il terzino turco (arrivato proprio in questa sessione di mercato) potrebbe finire in Germania, in Bundesliga.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti