Icardi-Inter, proposta di rinnovo

Il presidente nerazzurro pronto a offrire l'aumento. De Laurentiis ultima offerta: 60 milioni. Poi stop

  • A
  • A
  • A

Thohir vuole blindare Icardi per tenerlo lontano dal Napoli. Prima di farlo pubblicamente su Inter Channel, il presidente nerazzurro ha incontrato il capitano dell'Inter, alla presenza di Suning, per proporgli un rinnovo fino al 2020 con un ritocco in linea con l'offerta del Napoli. Sempre martedì pomeriggio, lo stesso Thohir ha chiesto ad Ausilio di far scattare il silenzio sulla vicenda Icardi dopo le bufere 'social' delle scorse settimane.

Secondo l'indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, l'Inter è pronta a mettere sul piatto un contratto in linea con quello offerto dal Napoli. Ovvero un ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione (7 più 3 dai diritti d'immagine) che aveva già convinto Wanda Nara ad abbracciare la nuova causa azzurra. Ma l'Inter, anche di fronte a un'offerta da 54 milioni, è stata irremovibile.
Nei prossimi giorni inizierà la trattativa per legare Icardi all'Inter fino al 2020. La strategia di Wanda Nara, nonostante Icardi abbia rinnovato appena un anno fa, sembra avere successo.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, con l'arrivo di Milik non ha perso di vista la pista-Icardi. E la novità è la sua ultima offerta, 60 milioni, che è proprio l'ultima indirizzata all'Inter., Dopodiché, basta coi rilanci e Icardi resti dov'è. Siamo dunque alle ultime battute di un caso che si è acceso, soprattutto, dopo l'addio di Higuain al Napoli.

Leggi Anche