Inter, Spalletti: "Mercato? Io spero che questa squadra cresca"

Il tecnico nerazzurro: "Perisic? E' tutto alla luce del sole"

  • A
  • A
  • A

La parola d'ordine è crescita. Assillo e speranza di Luciano Spalletti: attraverso il campo e lungo le vie impervie del mercato. Nel primo caso ci pensa lui, nel secondo deve provvedere la società. E per ora va bene così. Per ora. Ma qualche consiglio pubblico, definiamolo così, è comunque già arrivato ai destinatari: il tecnico nerazzurro non ha infatti speso a caso parole come promesse, patti, intedimenti...

Il ritiro in Alto Adige è servito per fare alcune valutazioni, la prossima tournée in Oriente completerà l'opera: sale il livello degli scontri e si avvicina l'inizio del campionato, il tempo delle scelte definitive preme.

 "Il ritiro è andato abbastanza bene - ha detto a tal proposito Spalletti ai microfoni di Sportitalia - purtroppo qualche infortunato c'è stato ma tutto è andato abbastanza bene". La squadra va ora rinforzata, ci saranno uscite - pesante quella annunciata di Perisic - e in entrata serve il top-player che faccia fare il salto di qualità, tecnico e caratteriale: " Cosa mi aspetto dal mercato? Io spero che questa squadra cresca, perché ha la possibilità di crescere e lavorare nella maniera corretta. Perisic? Sapete tutto, è tutto alla luce del sole".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti