TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Mercato Inter: Rafinha vicino, prestito con riscatto a 20 milioni

L'offerta soddisfa il Barcellona, l'accordo è a un passo

Mercato Inter: Rafinha vicino, prestito con riscatto a 20 milioni

Rafinha a un passo dall'Inter. Dopo aver incassato il sì del giocatore, i nerazzurri hanno alzato il tiro dell'offerta per convincere il Barcellona a lasciare partire il centrocampista: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, più 3 di bonus. Mazinho, padre e agente del giocatore, e l'intermediario Nicola Innocentin stanno lavorado alla proposta. Vicino anche Ramires. Avviatissima la trattativa con il Benfica per Lisandro Lopez.

Nessun obbligo di riscatto dunque per i nerazzurri, interessati principalmente alle condizioni fisiche del giocatore, che non scende in campo da ben otto mesi. Qualora si dovesse raggiungere un accordo, prima della eventuale firma verranno fatte visite mediche accurate per valutare l'idoneità del giocatore.

PER LA DIFESA C'E' LISANDRO LOPEZ

Intanto sul fronte difensivo spunta una nuova pista. L’Inter potrebbe infatti aver già trovato il suo nuovo difensore centrale: i nerazzurri starebbero trattando Lisandro Lopez, difensore argentino del Benfica, sulla base di un prestito per i prossimi sei mesi, con opzione di acquisto in favore dell'Inter fissato a 11 milioni di euro.

E CAPELLO LIBERA RAMIRES

Ore frenetiche per il mercato nerazzurro. Oltre a Rafinha e Lisandro Lopez, sul taccuino di Sabatini e Ausilio c'è sempre il nome di Ramires, centrocampista di proprietà dello Jiangsu Suning. I problemi per la buona riuscita della trattativa erano fondamentalmente due: il pesante ingaggio percepito dal giocatore e la volontà di Fabio Capello di trattenerlo in Cina. Ma secondo quanto riportato da Premium Sport, il tecnico dello Jiangsu si sarebbe convinto: lascerà partire il brasiliano che dovrebbe arrivare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

SPALLETTI: "FATTA? CI STIAMO PROVANDO"

Trattative calde, dunque. Trattative - in particolare quella relativa a Rafinha - di cui avrebbe parlate il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, intercettato dal sito InterDipendenza.net: "Stiamo provando a prendere Rafinha, ma non è facile. Il Barcellona è un osso duro. Non è ancora fatta come si dice".

TAGS:
Mercato
Inter
Barcellona
Rafinha

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X