Inter-Rafinha, Ausilio tornato a Milano: il Barcellona prende tempo

Il ds nerazzurro ha fatto ritorno in Italia dopo l'incontro col Barcellona. In Coppa del re il brasiliano in campo nel finale

  • A
  • A
  • A

Il ds dell'Inter Piero Ausilio è tornato in Italia: attorno alle 17 è sbarcato a Milano dopo aver incontrato il Barcellona per trattare l'arrivo di Rafinha. La situazione non si è sbloccata, con i catalani che prendono tempo. L'Inter ha presentato ufficialmente l'offerta: prestito fino a giugno e diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
Non è stata fissata una deadline per la risposta dei catalani. Intanto l'Inter si muove su piste parallele, in attesa di capire anche la soluzione del caso Ramires. Se dovesse saltare Rafinha, si ipotizza l'arrivo di un altro giocatore straniero: si è fatto il nome di Dani Ceballos del Real Madrid.

L'offerta dell'Inter è la stessa trapelata nelle scorse ore: prestito fino a giugno, nessuna clausola nell'offerta e nessuna presenza di bonus. Il Barcellona ha ascoltato la proposta nerazzurra, che prevede anche il diritto di riscatto a 35 milioni, ma non ha dato una risposta.
Di sicuro l'Inter ha in mano la carta dell'accordo con il giocatore, che si trasferirebbe volentieri a Milano: non gioca da aprile per un problema al menisco. Intanto ha giocato i minuti finali della gara di Coppa del re tra il Barcellona e l'Espanyol, tornando in campo dopo 290 giorni. "Rafinha è una carta in più che può darci una mano", ha detto il tecnico del Barcellona Valverde dopo la gara. In attesa che i blaugrana diano una risposta, l'Inter batterà altre strade.

Torna a circolare il nome di Sturridge per l'Inter. Il giocatore inglese è ormai fuori dagli schemi di Klopp e nel Liverpool non scende in campo da tempo. L'agente del giocatore l'ha nuovamente proposto ai nerazzurri: i dirigenti stanno valutando la situazione, considerando anche i tanti infortuni che hanno sempre caratterizzato la carriera del 28enne.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti