Ancelotti: "Vidal resta al 100%"

Pronti 50 milioni di euro, ma il tecnico fa muro: "Rimane al 100%"

  • A
  • A
  • A

Walter Sabatini non molla Arturo Vidal. E' lui l'uomo di personalità che risolverebbe quasi tutti i problemi nel centrocampo interista. A Nanchino il confronto con Steven Zhang presenti Ausilio, Spalletti e il coordinatore tecnico del gruppo Suning. Il tecnico ha ribadito la necessità di avere 4-5 acquisti per avere una rosa di 18-20 "titolari". Ma Ancelotti non vuole privarsene: "Vidal rimarrà con noi al 100%" ha detto in conferenza stampa.

Scatterà così una nuova offensiva verso il Bayern Monaco. L'Inter avrebbe pronta un'offerta da 45 milioni di euro per la società bavarese e un quadriennale da quasi 7 milioni per il giocatore. E la famiglia Zhang è disposta a salire al massimo fino a 50 milioni di euro. Trattare con i tedeschi non è semplice, ma se si aprisse uno spiraglio Ausilio e Sabatini sfrutteranno l'occasione.

I nomi caldi per la difesa sono Issa Diop del Tolosa, Mouctar Diakhaby ed Emanuel Mammana del Lione, Aymen Abdennour del Valencia e Mauricio Lemos del Las Palmas. Qui si potrebbe anche aspettare agosto inoltrato viste le ottime risposte che sta fornendo in questo avvio di stagione Murillo. Il colombiano, però, piace tantissimo in Spagna e non è escluso che alla fine lasci Milano nonostante i progressi.

In conferenza stampa dal National Stadium di Singapore, Carlo Ancelotti gela le speranze dell'Inter di acquistare Arturo Vidal. "Non ci sono possibilità. So che ci sono delle voci. Ma questo è normale in questa fase del calciomercato. Vidal rimarrà al cento per cento con noi" le parole del 58enne allenatore del Bayern.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti