Inter, Nainggolan a un passo

Il brasiliano del Bordeaux è l'alternativa a Candreva: il club francese pronto al prestito

  • A
  • A
  • A

Radja Nainggolan si avvicina sempre più all'Inter. Lo stesso belga ha ammesso che la Roma ha intenzione di cederlo, con i giallorossi che dalla sua cessione intendono ottenere 35 milioni. Secondo qualche indiscrezione, l'affare sarebbe talmente a buon punto tanto che il Ninja sta già cercando un numero di maglia. La 4 di Zanetti è stata ritirata, la 44 è di Perisic e quindi potrebbe optare per una soluzione "alla Zamorano", ovvero prendere la 22 aggiungendo un + tra i due numeri.

Capitolo Icardi. Dopo le vacanze in Sud Africa e alle Seychelles, Maurito è già ripartito, destinazione New York. L'attaccante argentino, costretto a guardare dalla tv i Mondiali in Russia, aspetta sempre le mosse dell'Inter in chiave rinnovo e ritocco dell'ingaggio. L'Inter, che lo considera incedibile, ha intenzione di accontentarlo, ma senza fretta. La società della famiglia Zhang è disposta a offrire 6 milioni di euro all'anno più bonus sino al 2023, ma Icardi (che attualmente guadagna 4,5 milioni a stagione) di milioni ne vuole 8.

Continua anche la ricerca di un nuovo esterno destro d'attacco che possa rappresentare un'alternativa a Candreva. Per Malcom il Bordeaux avrebbe rivisto le sue pretese: sì al prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo l'iniziale richiesta di 50 milioni che aveva spaventato l'Inter a causa delle note problematiche relative ai paletti del Fair Play Finanziario. La prima alternativa a Malcom resta Matteo Politano. Secondo "Il Corriere dello Sport" l'incontro tra i due club è fissato per giovedì, giorno forse decisivo per il buon esito della trattativa.

Tutto fatto, infine, per i rinnovi di Miranda e Candreva che firmeranno per un anno in più. Sulla buona strada anche il prolungamento di Santon, si lavora anche sul fronte Skriniar. Il Villarreal, invece, non è per nulla interessato ad uno scambio Eder-Sansone.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti