Inter-Modric, è il giorno della verità: il croato incontra Perez

'As': "Ha deciso di restare al Real". Giornata LIVE

  • A
  • A
  • A

La tentazione Inter è forte, ma alla fine Luka Modric avrebbe deciso di restare al Real Madrid accettando il maxi-rinnovo offertogli da Florentino Perez. Niente di ufficiale ancora, ma le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del fuoriclasse croato che, dopo aver valutato ogni possibilità con la famiglia, dovrebbe optare per restare a Madrid. Decisivo l'aumento di stipendio a 10 milioni netti l'anno, come Sergio Ramos.

Qualche tentennamento c'è stato e probabilmente c'è ancora, ma il cauto ottimismo dell'Inter è andato scemando con il passare delle ore di pari passo con l'entusiasmo dei tifosi, tenuto vivo più dai post social di Perisic e da qualche "like" sibillino piuttosto che dagli eventi. Quelli, almeno secondo le ricostruzioni di As e Marca, sembrano sorridere a Florentino Perez che ha giocato la carta del maxi rinnovo a cifre più adeguate al Pallone d'oro del Mondiale, affiancandolo ai guadagni dei top rimasti nella rosa del Real. Salvo clamorosi colpi di scena Modric resterà in Spagna.

RIVIVI LA TRATTATIVA DI GIORNATA

Dopo As anche Marca è convinto: Luka Modric resterà al Real Madrid firmando un rinnovo contrattuale che lo porterà a guadagnare quanto Sergio Ramos, circa 10 milioni di euro netti all'anno. Perez ha preso subito in mano la situazione per non perdere un altro pezzo da novanta dopo Cristiano Ronaldo.

Quelle che arrivano dalla Spagna non sono buone notizie per i tifosi dell'Inter. Secondo 'As', molto vicino alle vicende del Real, Modric avrebbe deciso di rimanere al Real Madrid dopo averne parlato con la sua famiglia. In cambio della sua fedeltà, il Real gli garantirà il rinnovo del contratto con lauto aumento dell'ingaggio.

.. .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

Sarebbe di 14 milioni di euro, secondo quanto rivelano fonti vicine al club, l'offerta d'ingaggio annuale che il Real è pronto a fare a Modric per trattenerlo a Madrid. Attualmente il croato guadagna 10 milioni all'anno.

Thiago Alcantara potrebbe essere il sostituto di Luka Modric al Real Madrid. A dirlo è Onda Cero che parla addirittura di accordo già raggiunto con il Bayern Monaco per il centrocampista spagnolo. L'ex Barcellona è un pupillo di Lopetegui che lo ha allenato nell'Under 21 spagnola.

In attesa dell'incontro decisivo con Perez, il croato ha postato una foto nelle Stories di Intagram mentre si allena con la tenuta del Real Madrid accompagnata dalla frase 'Tornato a lavoro'. Che sia un segnale di riavvicinamento ai Blancos?

Il Real Madrid non vuole perdere Modric e per convincerlo a rimanere è disposto a proporgli un rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 con ritocco dell'ingaggio per il suo nuovo status in squadra, soprattutto dopo aver trascinato la Croazia alla finale del Mondiale, rassegna in cui è stato eletto miglior giocatore. Lo riporta lo spagnolo 'Marca'.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti