TEMPO REALE

Inter, mercato live: Jovetic, ufficiale. E' in viaggio verso Milano

E intanto Sneijder consiglia il nerazzurro a Felipe Melo

  • A
  • A
  • A

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra Inter e Galatasaray: le due società vogliono lavorare a uno scambio tra Nagatomo e Felipe Melo. Il giapponese è fortemente sponsorizzato da Sneijder.

Jovetic è in viaggio verso Milano per raggiungere l'Inter. Sul proprio profilo Instagram il montenegrino si è fatto immortalare in aereo, in attesa di sbarcare nel capoluogo lombardo per sostenere le visite mediche e aggregarsi al gruppo di Roberto Mancini. "Sulla strada per Milano", il suo messaggio.

Icardi ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara con il Real Madrid di domani: "Sono stato cercato dal Real, è vero. Ma io ho chiesto di restare all'Inter e la mia disponibilità è stata sempre quella di rimanere qui. Sapevo che quest'anno avremmo avuto una grande squadra. Adesso stiamo crescendo, speriamo di fare bene e tornare in Europa. Contro Milan e Bayern abbiamo fatto bene, risultato a parte. Stiamo lavorando moltissimo e ci serve per crescere tatticamente, un lavoro che ci sta portando dove vuole mister Mancini".

C'è da valutare se ci sarà un riavvicinamento dopo il caso Salah, ma sta di fatto che la Fiorentina sembra essere interessata a Santon. Il giocatore non rientra più nei piani di Roberto Mancini e ha già rifiutato il trasferimento in Premier League, al Watford. Chissà se i viola riusciranno a convincerlo a lasciare l'Inter ancora una volta.

L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Stevan Jovetic. "Domani Jovetic sarà a Milano. Nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche", ha scritto su Twitter il club nerazzurro. Arriva in prestito biennale (3 milioni) con riscatto obbligatorio a 12.

Michael Carrick nel mirino dell'Inter e di Mancini. A rivelarlo il 'Sunday People', secondo cui il tecnico nerazzurro avrebbe provato a portare a Milano il centrocampista dello United già in questa sessione di mercato, ricevendo un secco 'no' dai Red Devils.

In un'intervista all'Equipe, Thiago Motta ribadisce l'intenzione di lasciare il Psg. "Sono stato sincero e onesto, il club è a conoscenza delle mie intenzioni. Ho bisogno di nuove motivazioni per giocare ai massimi livelli. Continuerò a parlare con Nasser Al-Khelaifi per trovare una soluzione per il bene di tutti e alla fine sarà lui a decidere. Capisco anche la posizione del club, ma vorrei che il club comprendesse anche la mia. Ho avuto dei contatti con l'Atletico Madrid. E' un club dove ho già giocato e penso di poter dare ancora tanto. Si tratta di una sfida importante".

"Vai a Milano, Felipe, vai a Milano". E' il consiglio dato dall'ex nerazzurro Wesley Sneijder al compagno del Galatasaray Melo. "Non posso parlare, non so cosa succederà - ha detto il brasiliano a margine dell'amichevole contro l'Udinese di Klagenfurt. Con il giocatore l'Inter ha già un accordo (biennale da 3 milioni l'anno), manca ancora l'intesa con il club turco.

"Giocherò nell'Inter". E' la confessione che, secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', Stefan Jovetic avrebbe fatto ai giocatori della Roma incontrati dal montenegrino a Melbourne in occasione della partita dei giallorossi contro il Manchester City. "Al termine dell'amichevole Jovetic si è intrattenuto con Totti e compagni, ai quali ha dato appuntamento nel prossimo campionato italiano".

Francesco Bardi è il nuovo portiere dell'Espanyol. Dopo la poco felice esperienza al Chievo, il promettente numero 1 prova a rilanciarsi nella Liga. Come annunciato dal club catalano, Bardi arriva in prestito con diritto di riscatto. Lunedì la presentazione.

Soldi o Medel: secondo il portale turco Habertadi, sarebbe questa la proposta del Galatasaray all'Inter in cambio del trasferimento in nerazzurro di Felipe Melo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti