L'Atletico Madrid vira su Brozovic

Incontro tra Ausilio e Manuel Angel Gil. E c'è quel colloquio Thohir-Perez...

  • A
  • A
  • A

Al di là della trattativa con Suning, l'Inter lavora per la prossima stagione. Trattenere tutti i giocatori non sarà facile: Brozovic è tra i candidati per la cessione. Il croato ha mercato in Premier e piace anche all'Atletico Madrid. C'è già stato un incontro tra Ausilio e l'ad Manuel Angel Gil. In entrata si lavora per Candreva e poi c'è stato un dialogo tra Thohir e Florentino Perez a margine della cena di Gala alla vigilia della Champions.

La strategia della squadra di Diego Pablo Simeone è chiara: prendendo il croato, lascerebbero il via libera ai nerazzurri per Candreva. In questi giorni Inter e Lazio potrebbero incontrarsi proprio per parlare dell'esterno, che ha già manifestato l'intenzione di lasciare la Capitale. Roberto Mancini lo vede come rinforzo ideale per il suo reparto offensivo.

Ma c'è da sottolineare anche la chiacchierata, avvenuta ieri sera, tra Thohir e Florentino Perez. Chissà che i due non abbiano parlato di qualche giocatore dei Merengues: dopo la finale contro l'Atletico Madrid, anche il mercato del Real sarà più chiaro e definito.

Leggi Anche