Napoli, 70 mln all'Inter per Icardi

C'è anche l'Arsenal a 60 mln. Maurito: "Troppi rumors, non so niente"

  • A
  • A
  • A

Aurelio De Laurentiis ha preso al volo l'invito di Erick Thohir e ha alzato l'offerta per Icardi a 70 milioni di euro. Cifra che ora rischia di far vacillare le certezze dell'Inter, che davanti a un'offerta del genere potrebbero aprire a una trattativa. In corso Vittorio Emanuele ne vorrebbero 50 più il cartellino di Gabbiadini, valutato 25 dai partenopei. L'Arsenal si è fermata a 60: l'argentino è la prima alternativa a Lacazette del Lione. 

Il Napoli ha l'accordo con il giocatore già da tempo sulla base di 6,5 milioni di euro all'anno, diritti di immagine compresi. Wanda, la moglie manager, partirà da questa base economica per richiedere una trattativa con l'Inter per il rinnovo del marito. Prolungamento del contratto che era stato promesso dal club di corso Vittorio Emanuele nel giugno 2015.

Nel frattempo, come ha rivelato La Repubblica, Icardi e Wanda avrebbero già scelto la casa dove andare ad abitare: si trova a Posillipo e costa 45mila euro al mese, con piscina, palestra e otto camere da letto.

E Mauro Icardi ha concesso una intervista al giornalista argentino Darian Rulo Schijman, che gli ha chiesto di Messi, della Nazionale del suo momento. "Ovviamente -ha risposto Icardi- mi piacerebbe giocare con Messi nella Nazionale, spero che ci ripensi (Messi dopo la Coppa America aveva annunciato il suo addio alla Nazionale, ndr) e spero anche di poter giocare insieme a lui il Mondiale di Russia. In questi giorni ci sono tantissimi rumors, la verità è che sono lontano da casa da un mese e quindi non sono molto informato di quanto stia accadendo. Le critiche? Chi guarda da fuori può farsi tutte le idee che vuole, io resto tranquillo”.

Leggi Anche