Inter, Bernardeschi a un passo

I nerazzurri avrebbero già trovato l'accordo con la Fiorentina, ma il club viola prende le distanze

  • A
  • A
  • A

Dopo il colpo Gagliardini, l'Inter sarebbe a un passo da un altro giovane talento italiano in vista della prossima stagione. Si tratta di Bernardeschi, per il quale - secondo quanto riferito dal Messaggero - è già stato raggiunto l'accordo con la Fiorentina, a cui andrebbero 40 milioni di euro. Dall'ambiente viola, però, filtra stupore per un'indiscrezione che la società, anche se non ufficialmente, smentisce in quanto priva di fondamento.

L'affare tra i nerazzurri e il club dei Della Valle, secondo il Messaggero, sarebbe dunque già stato definito in ogni dettaglio: alla Viola andrebbero 40 milioni di euro, ai quali si aggiungerebbe un accordo tra la Fiorentina e Suning per i diritti d'immagine del calciatore in Oriente.

L'Inter, dopo Gagliardini, si assicurerebbe così un altro classe 1994 baciato dal talento. Bernardeschi, in grado di giocare su entrambe le fasce, nel modulo di Pioli si inserirebbe alla perfezione nel tridente d'attacco o, eventualmente, potrebbe agire da trequartista alle spalle di Icardi. Oltre all'intesa con la Fiorentina, l'Inter avrebbe già trovato l'accordo anche con l'agente di Bernardeschi, Beppe Bozzo. Chiaro segnale, l'ennesimo, che il gruppo Suning nella prossima stagione ha intenzione di diventare ancora più protagonista. Nel frattempo, però, dalla società viola filtra una smentita, anche se il giocatore in ogni caso resta un obiettivo dei nerazzurri e anche della Juventus.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti