Inter:Di Maria-Rudiger più lontani

L'argentino giura amore al Psg, la Roma spara alto per il difensore tedesco

  • A
  • A
  • A

Angel Di Maria e Antonio Rudiger, due tra (i tanti) nomi sul taccuino di Sabatini e Ausilio, sono un po' più lontani. In particolare il campione argentino, che ha dichiarato amore al Psg. "La mia avventura è qui. Voglio continuare a Parigi e vincere la Champions League". Per il tedesco, rinforzo difensivo preferito da Spalletti, la Roma non fa sconti e non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro. La trattativa, però, va avanti.

Si prospetta un'estate incandescente per Sabatini e Ausilio, chiamati a rivoluzionare l'Inter con l'obiettivo di riportarla tra le prime quattro e quindi sul palcoscenico della Champions League che i nerazzurri non calcano ormai da 6 anni. Suning ha stanziato un budget da 150 milioni di euro, ma i giocatori bravi costano e non sempre vogliono cambiare aria. Come Di Maria, obiettivo anche della Juve, che è uscito allo scoperto giurando fedeltà al Psg. Il motivo lo spiega lui stesso ai portoghesi di 'A Bola'. "Voglio vincere la Champions. Speriamo che il prossimo anno possiamo avere la nostra vendetta sul Barcellona".

Poi, tra le mille sfaccettature del calciomercato, c'è anche chi verrebbe a Milano molto volentieri, ma è il suo club a opporre resistenza. Rudiger abbraccerebbe molto volentieri Spalletti, ma in casa giallorossa non hanno intenzione di fare sconti ai nerazzurri: 40 milioni la domanda, mentre l'offerta è ferma a 30. Ballano 10 milioni, non pochi. Ma in casa Inter si continua a lavorare per accontentare quello che sarà a breve il nuovo allenatore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti