Inter-Candreva, passi avanti

La palla passa alla Lazio: Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro. Ausilio va negli Usa

  • A
  • A
  • A

Inter-Candreva, tra nerazzurri e giocatore sono stati fatti passi importanti. A margine della stesura dei calendari di serie A, il club di coso Vittorio Emanuele ha incontrato Federico Pastorello, agente del biancoceleste. C'è il sì del giocatore al trasferimento e l'offerta dell'Inter alla Lazio è di 20 milioni più 2 di bonus. Ma Claudio Lotito continua a chiedere 25 milioni e non abbassa le pretese.

Serve ancora molta diplomazia per convincere il presidente della Lazio ad accettare i 22 milioni di euro. "Se c'è l'accordo per Candreva? Dovete chiedere ad Ausilio, non a me. Devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. Il giocatore ha espresso il suo desiderio? Finché è un giocatore della Lazio non rilascia dichiarazioni. Inter una destinazione gradita? Vediamo, vediamo...", le parole di Pastorello ai microfoni di Premium Sport.
Piero Ausilio, diesse interista, si appresta così a volare in America, lunedì, per raggiungere la squadra e prendere parte al summit di mercato con Mancini, Thohir e il gruppo Suning, e ottenere -fra le tante questioni in discussione- il sì della dirigenza per l'acquisto di Candreva. Magari dicendo sì ai 25 milioni chiesti da Lotito.