Inter, ufficiale: ecco Candreva

Il centrocampista ha firmato il contratto fino al 2020: "È un'emozione fantastica"

  • A
  • A
  • A

E' fatta. Antonio Candreva è un giocatore dell'Inter. Alle 17,30 l'annuncio ufficiale del club nerazzurro e la firma al contratto che lega Candreva all'Inter fino al 2020, quattro stagioni. Candreva ha 29 anni e da un anno e mezzo Mancini lo corteggia per averlo all'Inter. Finalmente l'ora è arrivata. Il primo messaggio di Thohir: "Benvenuto Antonio". Le parole del giocatore: "Non vedo l'ora di essere a San Siro".

È iniziata attorno alle 9 la prima giornata di Antonio Candreva da giocatore dell'Inter. Il centrocampista ormai ex Lazio è sbarcato all'aeroporto della Malpensa per affrontare le visite mediche. Poi la firma sul contratto. Poche parole al suo arrivo a Milano. "E' un'emozione fantastica. Forza Inter", ha detto accompagnato dal suo agente, Federico Pastorello.

L'affare Candreva è andato in porto dopo l'accordo totale con Lotito, che ha accettato l'offerta da 22 milioni di euro più 3 bonus. "La Champions? Non spetta a me dirlo, sarà il campo a parlare. Ho sempre voluto l'Inter, ma non ho ancora parlato con Mancini", ha aggiunto il giocatore che indosserà la maglia numero 87.

"Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

"Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva".

Nel comunicato con cui l'Inter ha annunciato l'arrivo di Candreva ci sono due righe rivelatrici della paternità dell'operazione e della direzione che ha preso il mercato nerazzurro: "Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti