Inter, il West Ham punta Icardi

La moglie di Maurito: "Fra 7-10 tutto sarà chiarito. Non escluso niente"

  • A
  • A
  • A

Sfumato per il momento Carlos Bacca, che preferirebbe una squadra da Champions League, il West Ham cambia obiettivo ma continua a sondare il mercato italiano. In particolare il club inglese avrebbe messo gli occhi su Mauro Icardi che, dopo l'uscita di Wanda Nara, potrebbe anche essere sacrificato dall'Inter. I nerazzurri, che considerano l'argentino incedibile, potrebbero comunque valutare un'offerta dai 50 milioni in su

Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma la voce di mercato c'è. Icardi piace al West Ham e i recenti "mal di pancia" dell'argentino potrebbero far decollare la trattativa. Il club inglese è disperatamente a caccia di una punta di qualità e, dopo il no di Bacca, Maurito è il primo nome sulla lista dei desideri. Per strappare la punta all'Inter però serviranno molti soldi. Il giocatore, infatti, è considerato incedibile da Thohir e per convincere i nerazzurri a lasciar partire il bomber serviranno almeno 50 milioni di euro.

Attenzione però, perché il West Ham non è l'unico club interessato a Icardi. In Premier abbiamo già detto dell'interesse dell'Arsenal, ma c'è anche una pista tutta itlaian. Se Higuain andasse alla Juve, infatti, il Napoli potrebbe puntare proprio sull'argentino per sostituire il Pipita. Anche in questo caso però Mauro sarebbe in corsa sempre con Bacca, particolarmente attratto dalla Champions.

Intervistata in esclusiva da FcInterNews Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino, ha confermato il desiderio di Icardi di restare a Milano ("Vuole rimanere perché ama questi colori"), ma ha anche ribadito la volontà dell'argentino di vedere il proprio contratto (4 milioni netti a stagione) ritoccato verso l'alto: "Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (scadenza 2019, ndr). Vorremmo solo rivederlo a livello economico". "Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro - ha confessato Wanda - ma c'è ancora da aspettare. Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro. Napoli e Juve sono interessate? Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete".

Leggi Anche