Inter, attenta: il Barcellona fa sul serio per Skriniar

Secondo indiscrezioni spagnole, i catalani sarebbero pronti a fare un'offerta monstre per il difensore slovacco

  • A
  • A
  • A

L'infortunio di Samuel Umtiti ha spinto il Barcellona a tutelarsi sul mercato per trovare un sostituto all'altezza. Per la dirigenza blaugrana l'occasione è quella per intavolare una trattativa con l'Inter per Milan Skriniar, già cercato in estate per espressa volontà di Ernesto Valverde. Secondo indiscrezioni spagnole riportate in Slovacchia, infatti, pare che a gennaio possa arrivare un'offerta da 84 milioni di euro per il difensore centrale nerazzurro.

I catalani potrebbero anche schierare tranquillamente Skriniar per la fase a eliminazione diretta della Champions League. Infatti da questa stagione è in vigore la modifica del regolamento Uefa sulla registrazione in rosa dei calciatori senza alcuna restrizione: chi ha già giocato nella fase a gironi con un club può disputare le partite successive con un altro.

E il Barcellona si è subito mosso per convincere l'Inter. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte, ci sarebbero stati già i primi contatti tra i le dirigenze per intavolare una trattativa. Difficilmente, però, in corso Vittorio Emanuele decideranno di privarsi dell'ex Sampdoria, soprattutto nel mezzo di una stagione ricca di impegni per la squadra di Luciano Spalletti, Champions compresa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti