Inter: addio a Perisic, c'è Martial. Ancelotti blocca Vidal

C'è anche Keita fra le alternative per sostituire Perisic. Nainggolan è quasi impossibile

  • A
  • A
  • A

L'Inter lavora in silenzio sul mercato, ma gli obiettivi sono più che noti. A rivelarli, ironia del caso, è stato lo stesso Sabatini in conferenza stampa. I nerazzurri vogliono regalare a Spalletti due grandi colpi. L'allenatore ha chiesto un grande centrocampista ed è duello tra Nainggolan e Vidal. Affari non facili perché al momento né Roma e né Bayern Monaco vogliono privarsi dei loro gioielli. Tant'è che la Bild ha scruve che sono avviate le trattative per il rinnovo del contratto (scade nel 2019) fra Vidal e il Bayern. E oggi a Roma, dopo le visite mediche, Nainggolan è al centro dei discorsi dei dirigenti giallorossi per il non facile rinnovo del contratto.
Sullo sfondo un mare di alternative: da Lucas Lima a Krychowiak passando per il giovane Naby Keita. Per il classe 1995, però, trattativa tutta in salita visto la richiesta di 50 milioni di euro del Lipsia.

La decisione su Perisic è imminente. E sarà l'addio, il croato vuole andare allo United da Mourinho e sarà accontentato. A patto che dalla cessione arrivino 45 milioni di euro. Perisic ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico, stamane, per un forte mal di denti ed è tornato in Croazia per le opportune cure dal suo dentista di fiducia. Il medico sociale, dottor Volpi, ha precisato che il mal di denti non è diplomatico, ma reale: non c'è motivo di non credergli.
Il problema (ai denti) si risolve in due giorni, e quello di mercato allo stesso modo. Martedì la squadra partirà per la tournée in Cina e se Perisic non farà parte della comitiva, non sarà per i postumi dl malanno. Non ci sarà perché a quel punto si chiude il cerchio della sua cessione al Manchester.  
Dunque, fra domenica e lunedì si decide. Perisic sarà dello United e l'Inter dalla sua cessione vuole monetizzare il più possibile: 45 milioni di euro. L'ultima idea, però, è quella di chiedere Martial come contropartita tecnica. L'alternativa a Perisic potrebbe essere anche il laziale Keita Baldé che è sempre in attesa di notizie dalla Juventus. I nerazzurri proveranno nelle prossime ore a sondare il terreno visti gli ottimi rapporti con l'agente Roberto Calenda. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti