Inter, Borja Valero ha firmato: è già in ritiro a Brunico

Icardi accoglie lo spagnolo, puntuale anche Perisic

  • A
  • A
  • A

Borja Valero è un nuovo giocatore dell'Inter. Ufficiale il passaggio del centrocampista, ceduto a titolo definitivo dalla Fiorentina per 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Lo spagnolo, classe '85, ha firmato un contratto triennale. In mattinata aveva sostenuto le visite mediche alla clinica Humanitas per poi trasferirsi assieme a Icardi, Perisic e agli altri "nazionali", a Brunico, sede del ritiro dell'Inter.

Insieme allo spagnolo e al capitano anche tutti gli altri nerazzurri che hanno terminano le vacanze, da D'Ambrosio a Candreva, da Gagliardini a Eder, passando per Skriniar e tutti gli altri vari nazionali, compresi i due croati, Brozovic e soprattutto Perisic. Tra i presenti anche Jovetic e Gabigol, rientrato dal Brasile, per lo meno per una toccata e fuga vista la sua probabile partenza in prestito.

"La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe '85) all' F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme e augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali."

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti