Psg, contatti con Handanovic

Ai francesi piace il portiere dell'Inter, che è pronta a fiondarsi su Sirigu e Ter Stegen

  • A
  • A
  • A

Continuano ad alimentarsi i rumors di mercato intorno ad Handanovic, che non vede l'ora di giocare la Champions League e per questo motivo potrebbe lasciare l'Inter in estate. Lo sloveno piace al Paris Saint Germain, a caccia di un nuovo portiere per la stagione 2016/2017 e il suo eventuale acquisto libererebbe Sirigu, pronto a fare il percorso inverso. Il club di Thohir pensa anche a Ter Stegen del Barcellona.

La cessione di Handanovic sarebbe strategica per l'Inter, che con i soldi incassati potrebbe muoversi con maggiore libertà sul mercato. Al club, inoltre, non sono piaciute le ultime dichiarazioni del portiere, che ha manifestato il proprio malumore per la mancata qualificazione alla Champions League.

Il Psg è pronto a fiondarsi con decisione sullo sloveno, uomo esperto a cui affidare la porta, e si è già messo in contatto con l'entourage del giocatore. L'arrivo a Parigi di Handanovic spalancherebbe le porte per l'addio di Sirigu, che a quel punto potrebbe tornare in Italia e firmare proprio con l'Inter. Ai nerazzurri, però, piace anche Ter Stegen, pronto a cambiare aria perché vorrebbe giocare con maggiore continuità.