Agente di Darmian: "Gioca poco"

"Con Mourinho gioca pochissimo, rischia di perdere la nazionale"

  • A
  • A
  • A

Matteo Darmian e il Manchester United, una storia che non sta procedendo a gonfie vele. Anzi. L'arrivo di Mourinho ha relegato il terzino ai margini della rosa e, ovviamente, gli occhi di tante pretendenti si sono allungati su di lui: troppo ghiotta l'opportunità di strapparlo, magari in prestito o a prezzo di sconto. Ad aprire ad una cessione a gennaio è l'agente del calciatore: "Gioca poco, se le cose non cambiano bisognerà fare qualcosa".

Fausto Pari, procuratore di Darmian, intervenuto al proramma radiofonico Si gonfia la rete su Radio CRC non ha nascosto l'insofferenza per una situazione che pesa, e non poco, al terzino: "Da quando è arrivato Mourinho Matteo non gioca praticamente mai. Lo stesso ragazzo andrà a pressare, consapevole che, non giocando, rischierebbe di perdere la nazionale". Non sarà certo facile fare pressioni su Mourinho, però.  Pari ha anche spiegato che la scorsa estate tante squadre italiane, l'Inter su tutte, avevano bussato alla porta dello United: "Alcuni club italiani hanno provato a prenderlo a fine mercato, ma il Manchester gli ha chiuso la porta in faccia. Sì anche l'Inter".

Il futuro, quindi, sembra segnato. Anche se, come spiega l'agente, "bisogna capire cosa voglia fare la dirigenza". Di sicuro l'Inter resta in prima fila: la ricerca di un terzino non è un mistero, il profilo di Darmian è gradito a De Boer e anche alla dirigenza, che sarebbe lieta di inserire un altro nazionale azzurro. In lizza per Darmian, ovviamente, altre squadre. Il Milan, ad esempio, potrebbe fare un tentativo, dato che quella di un esterno di difesa è una zona che andrà rinforzata. L'altro nome che piace in casa rossonera è quello di Vrsaljko, altro scontento di lusso. Anche la Juve, non è certo una novità, ha da tempo il terzino nel proprio radar.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti