Inter: Cancelo, visite e firma

L'ex centrocampista dell'Inter: "Decisivo il colloquio con Marcelino"

  • A
  • A
  • A

È il giorno dello scambio Kondogbia-Cancelo tra Inter e Valencia. L'esterno portoghese è arrivato a Milano per le visite mediche di rito e la firma del contratto con i nerazzurri. "Sono felice, forza Inter", ha detto all'uscita dalla sede nerazzurra. Percorso inverso per il centrocampista francese che ha firmato con gli spagnoli. Scambio di prestiti con diritto di riscatto: l'esterno costerà 35 milioni di euro, mentre il mediano è valutato 25.

Inizia una nuova sfida per Geoffrey Kondogbia che con la maglia del Valencia si prepara alla prima al Bernabeu: "Sono pronto, mi sono allenato e sono fisicamente a disposizione dell'allenatore. Ho avuto diverse conversazioni con Marcelino, abbiamo sistemato i dettagli e spero di restare qui il più a lungo possibile".

Cosa ti ha fatto decidere e scommettere sul Valencia? "Le conversazioni con Marcelino hanno fatto la differenza, io cercavo nuove sfide e il dialogo col tecnico è stato determinante. Posso fare il mediano basso o il centrocampista accanto a un altro interno, credo di potermela cavare in entrambi i ruoli. Ho grandi ricordi della mia passata esperienza nella Liga, ma nella mia scelta ha pesato soprattutto il club e ciò che può darmi Marcelino".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti