TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Inter, ipotesi Abel Hernandez

Longo potrebbe andare al Palermo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Hernandez, Lapresse

Dopo Matias Silvestre, anche Abel Hernandez potrebbe trasferirsi dal Palermo all'Inter. L'attaccante uruguaiano è l'ultima idea dei nerazzurri, ma l'affare non è ancora decollato come scrive La Gazzetta dello Sport. L'ipotesi più concreta è quella di uno scambio di prestiti: Abel in nerazzurro e Samuele Longo in rosanero. Il baby attaccante interista piace molto a Zamparini, che lo aveva richiesto già nell'ambito dell'operazione Silvestre. 

L'affare, se si farà, è destinato a chiudersi ad agosto per una serie di motivi. L'Inter per ora è più concentrata sul fronte cessioni dove deve piazzare Julio Cesar, Stankovic, Castaignos, Maicon e Pazzini. Solo dopo aver ceduto si guarderà ai nuovi acquisti. C'è da aspettare anche Hernandez, che ora è impegnato con l'Uruguay alle Olimpiadi di Londra. Il giocatore piace all'allenatore nerazzurro Stramaccioni e sarebbe perfetto per il ruolo di vice-Milito.

Zamparini in cambio chiede Samuele Longo. E l'Inter potrebbe anche far partire l'attaccante della primavera, ora in pianta stabile nella prima squadra. Il bomber potrebbe così fare esperienza e giocare con continuità in attesa di sbocciare con la maglia della Beneamata.

Intanto Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Abel Hernandez, raffredda l'ipotesi di un trasferimento dell'uruguaiano all'Inter: "Non mi risulta che Abel andrà all'Inter e Longo al Palermo - ha detto l'agente a 'stadionews24' -. Per ora non ci sono stati contatti e credo proprio che il mio assistito rimarrà a Palermo".

I VOSTRI COMMENTI

cirosmira77 - 21/07/12

Io questo lo prenderei per il mio Napoli,anzi farei un pacchetto con Balzaretti,magari dando al palermo il prestito di Vargas,Donadel e soldi diciamo 10/12 dilazionati in 2/3 anni.

segnala un abuso

arenadisco - 20/07/12

nettamente meglio longo!!!

segnala un abuso

Cairbre - 20/07/12

Per coloro ch dicono che hernandez è mediocre si vadano a vedere la stagione precedente a quella in cui ha iniziato a essere flagellato dagli infortuni, se questo torna a essere integro fisicamente è un grandissimo giocatore. Pure troppo per l'inter =)

segnala un abuso

NewDevil83 - 20/07/12

RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' MEGLIO LONGO....
HERNANDEZ COME DIAVOLO FA A VALERE 30 MILIONI!!???
VALE 1,5 MILIONI A GOL SEGNATI... O 1 MILIONE A MESE DI MALATTIA...
ALLORA IO ZOPPO NE VALGO ALMENO 15.....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

segnala un abuso

nonhocugini69 - 20/07/12

grizzo
non preoccuparti perchè se branca continua così longo giocherà titolare quest'anno, visto che dà via pazzini e castaignos, e non è riuscito a riprendere destro. okkio che il prinsipe ha una certa età....

segnala un abuso