Moratti: giusto cedere Thiago Motta
Il presidente: buona operazione per noi
01/02/12

''E' stato un mercato logico, con Thiago Motta doveva finire così per la volontà del giocatore, è stato un mercato ben fatto". Così Massimo Moratti ha commentato la cessione dell'oriundo al Psg. "Aveva ragione Ranieri a volerlo tenere - ha sottolineato - , Thiago è un giocatore molto importante, ma comunque è stata una buona operazione per la società. Non basta la professionalità, serve anche il cuore per fare le cose. Se manca quello è bene andare''.
In entrata, invece, Angelo Palombo e Fredy Guarin, da molti considerato uno degli acquisti migliori del mercato invernale italiano: "Deve ancora guarire da qualche cosa, - commenta Moratti sorridendo - per il resto so che è un giocatore del quale mi parlano molto bene e - per quello che ho visto - pare così anche a me". E la situazione di Wesley Sneijder? "Sono alti e bassi che capitano nei rapporti o stando all'interno di un gruppo, ma io credo che sia Sneijder che Ranieri abbiano carattere, forza e volontà per fare sempre meglio. Mi fido molto di Sneijder e mi fido molto del fatto che servirà molto alla nostra squadra".
In merito al possibile rinvio di Inter-Palermo di questa sera, causa maltempo, Moratti è fiducioso: "Credo che a San Siro ci siano i teloni, purtroppo è la gente che credo non abbia poi tanta voglia di venire al freddo e questo è un peccato".





caligola69 - 01/02/12
inter -palermo 4-4
spero che julio cesar si infortuni e non torni più in campo
4 tiri totali palermo 4 gol una vergogna
ranocchia inguardabile e ranieri una mxrda che toglie prima snejider
e poi milito per difendere il pareggio
moratti questa scuadra ti rispecchia in pieno
segnala un abuso
old-lady - 01/02/12
Secondo me Guarin è un ottimo giocatore, ani mi giran le balle che lo avete preso voi, però mi chiedo il perchè di mandar via un giocatore che gioca (motta) e sostituirlo solo con palombo visto che guarin è infortunato
segnala un abuso
Nerazzurro19 - 01/02/12
PER CALIGOLA69 : spero che le tue parole vadano in cielo !!!
FORZA INTER !
ignorantone su dai non puoi conzigliare dei medicinali a Novartis,secondo mé un pó di spirito andrebbe meglio,cosí si disinfetta !!!
segnala un abuso
caligola69 - 01/02/12
penso che è più utile perdere un giocatore come motta che prenderne uno come montone muntari
meglio in 10 che con quel pippone !!!
x novartis magari freddy segnerà il gol al milan che vi farà
perdere lo scudetto...
segnala un abuso
calogero2 - 01/02/12
CARO PRESIDENTE,SE NON ARRIVIAMO NEANCHE AL 3 POSTO,FAI TU IL MEA CULPA,E NON SCARICARE I TUOI SBAGLI SU RANIERI
segnala un abuso
calogero65 - 01/02/12
Mi limito solo a fare una considerazione: I vari Superpato,Milanjolly,BuonDiavolo solo per dirne alcuni dov'erano dopo il Derby?
segnala un abuso
ignorantone - 01/02/12
novartis....
la novartis farmaceutica ha degli ottimi farmaci di cui tu dovresti fare un uso cronico!!!!!!!!
segnala un abuso
Novartis - 01/02/12
La prescrinter cede motta e prende scarsombo, hahahahah! almeno da noi muntari è venuto ad aggiungersi alla rosa non a sostituire boateng... hahahaha!
e guarin sportivo? è rotto per un mese e non può giocare la champions... grande mercato! che soggetti i prescrinteristi... hahahaha!
segnala un abuso