Milan, Montella non convoca Niang

Per Ocampos in rossonero si tratta il prestito di sei mesi. Ma l'attaccante francese vuole la Premier

  • A
  • A
  • A

Niang-Ocampos, l'intrigo del giorno sull'asse Genoa-Milan per questo scambio di prestiti. Vincenzo Montella non ha convocato l'attaccante francese per la sfida di Coppa Italia con la Juventus. I due club sono d'accordo, Ocampos pure. Ma Niang non gradisce il ritorno al Genoa: vuole capire se potrà tornare in rossonero ma soprattutto vorrebbe giocare in Premier League. West Ham e Crystal Palace i club interessati. Ma spunta anche il Liverpool.

ORE 23:30 C'è anche il Liverpool sulle tracce di Niang, che potrebbe anche lasciare il Milan non in prestito ma in via definitiva.

ORE 20:45
Crystal Palace e West Ham i club inglesi che si sarebbero fatti avanti per Niang.

ORE 17,20 -
Il no di Niang al Genoa non è definitivo, ma l'attesa ora si sposta verso la Premier League, dove non mancano gli estimatori del francese. Va da sé che l'eventuale passaggio di Niang in un club inglese non sarà a titolo di prestito, ma sulla base di una vera trattativa, cosa che prevede anche l'assenso di Sino Europe, la società che sta trattando l'acquisizione del Milan. Dunque, in tal caso non sono previsti tempi brevissimi.

ORE 16,00 -
Niang ha già lasciato il ritiro di Milanello, a conferma della decisione di Montella di non convocarlo per la gara con la Juventus.

ORE 15,10 
- Niang avrebbe ribadito ai suoi dirigenti e al suo procuratore che non intende accettare la destinazione Genoa. Il rifiuto, è evidente, bloccherebbe il passaggio di Ocampos al Milan, ma non è detto. La trattativa potrebbe concludersi lo stesso a favore del Milan, salvo poi trovare soluzioni alternative per Niang.

ORE 14,20 - Tra Genoa e Marsiglia c'è l'intesa per il passaggio di Ocampos in prestito al Milan. Il club di preziosi garantisce al club francese il riscatto di Ocampos a fine stagione, visto che è al Genoa a titolo di prestito e tale prestito, se le cose andranno in un certo modo, sarà "girato" al Milan.

ORE 13,30 - In giornata sono attesi sviluppi su questo fronte con le due società che avranno un vertice con i procuratori dei giocatori impegnati. La prima scelta del Milan è l'argentino Lucas Ocampos, per cui però bisognerà parlare anche col Marsiglia proprietario del cartellino. L'alternativa è Lazovic, esterno destro serbo.

ORE 12,15 - 
Montella ha preso posizione decidendo di non convocare Niang per l'importante sfida di Coppa Italia contro la Juventus, un modo elegante per consigliare all'attaccante francese di prendersi una pausa da Milano per qualche mese, e per convincerlo a vestire nuovamente il rossoblù - stando al Corriere della Sera - il presidente del Genoa Preziosi è stato a cena col giocatore.

ORE 11,00 -
 L'accordo tra Genoa e Milan sulla base di uno scambio di prestiti è già raggiunto, ma la decisione spetta a Niang, attirato anche dalla chiamata di Mihajlovic che lo vorrebbe al Torino. Senza Ljajic o Iago Falque in cambio, però, dunque la trattativa non partirà nemmeno. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti