Milan, attesa per Ocampos: prenotate le visite mediche

La trattativa col Genoa dipende anche da... Palladino, il sostituto individuato da Preziosi

  • A
  • A
  • A

Lucas Ocampos al Milan grazie a Palladino. Questo il domino di mercato che potrebbe verificarsi nelle prossime ore. I rossoneri sono in attesa di una risposta dal Genoa che sta cercando il sostituto dell'argentino. Nelle ultime ore Juric ha contattato l'esterno del Crotone: i due sono stati ex compagni per due anni, tra il 2008 eil 2010, proprio con la maglia del Grifone. Il tecnico gli ha offerto un contratto e poi anche un futuro come suo collaboratore quando smetterà di giocare. Ora si attende la risposta dell'ex Juve: c'è ottimismo.

In attesa anche Galliani perché con il sì, Ocampos diventerebbe un nuovo giocatore a disposizione di Montella. L'argentino ex Monaco è l'unico candidato a sostituire Niang. Da Casa Milan, infatti, fanno sapere che o arriverà lui o nessun altro. Proprio per questo motivo l'ad rossonero non ha dato nessun ultimatum all'amico Preziosi. L'affare molto probabilmente si sbloccherà nel week-end. Tant'è che il club rossonero ha prenotato le visite mediche per Ocampos. In un primo tempo per sabato, poi si è deciso di posticipare il tuto a lunedì quando la questione Palladino-Genoa sarà risolta.

Galliani ha poi precisato che per l'arrivo di Ocampos "manca il sì del Marsiglia", che è titolare del cartellino del giocatore. "Tra Milan e Genoa c'è l'intesa, manca l'assenso del club francese e dunque aspettiamo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti