Caso Salah, la Roma si inserisce

Inter ora più lontana dall'egiziano che andrà in ritiro con il Chelsea

  • A
  • A
  • A

Tra i due litiganti il terzo gode. Nella bufera Salah tra Fiorentina e Inter si inserisce infatti la Roma, pronta ad approfittare dell'empasse. Secondo quanto racconta il nostro Claudio Raimondi, i dirigenti giallorossi si sarebbero infilati nella trattativa e sarebbero pronti a portare l'egiziano nella capitale.

Indispettito dal duro botta e risposta tra Fiorentina e Inter e dalle ripercussioni sull'immagine del club, il Chelsea del resto gioca sempre un ruolo importante sul caso Salah e proprio i Blues preferirebbero chiudere la questione senza ulteriori clamori all'ombra della Madonnina.

In quest'ottica, nelle ultime ore, sembra dunque sempre più lontana l'ipotesi di un passaggio in nerazzurro di Salah, su cui invece è piombata la Roma. Pronto ad approfittare della situazione, Sabatini può portare l'egiziano nella Capitale.

Dopo la rottura con la Fiorentina, Mohamed Salah andrà in ritiro con il Chelsea, raggiungendo i suoi vecchi compagni ufficialmente giovedì a Londra. A questo punto toccherà ai Blues decidere cosa fare con il giocatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti