Juve, Bernardeschi nel mirino di Marotta

I bianconeri sono pronti a offrirgli circa 3 milioni di euro all'anno: il talento viola piace anche a Inter e Chelsea

  • A
  • A
  • A

La filosofia della Juve, in particolar modo da qualche anno a questa parte, è chiara: si comprano solo grandi giocatori in grado di rinforzare la rosa e, allo stesso tempo, si va a caccia di giovani talenti, possibilmente italiani come ad esempio Caldara. In questo senso è da inquadrare il nuovo obiettivo del club bianconero, che - come riferito da La Stampa - ha messo nel mirino Federico Bernardeschi per la prossima stagione.

L'a.d. Marotta e il d.s. Paratici seguono da tempo il giocatore della Fiorentina, che alla Juve di Allegri sarebbe molto utile vista la sua versatilità: Bernardeschi può infatti agire da esterno di centrocampo, da esterno offensivo e anche da mezza punta.

Per averlo bisognerà però fare i conti con la famiglia Della Valle, che non ha alcuna intenzione di cederlo e men che meno alla Juventus. Bernardeschi attualmente ha un contratto fino al 2021 e la Viola è pronta a prolungare fino al 2021 con tanto di adeguamento dell'ingaggio a 2 milioni di euro l'anno. E' qui che la Juve potrebbe inserirsi, visto che, secondo la Stampa, i bianconeri sono disposti a mettere sul piatto un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione anche per battere la concorrenza di Chelsea e Inter, fortemente interessate la giocatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti