Ag Rodriguez: "Niente accordo"

Josè Raul Iglesias: "Stessa offerta di una settimana fa, non riconosciuti i meriti di Gonzalo, a queste condizioni non rinnoveremo"

  • A
  • A
  • A

"Non c'è accordo, la Fiorentina non si è mossa di un centimetro dall'offerta della settimana scorsa non riconoscendo i meriti di Gonzalo per ciò ha fatto per questo club. A queste condizioni non rinnoveremo". E' una dura presa di posizione quella dell'agente di Gonzalo Rodriguez, Josè Raul Iglesias, reduce dall'incontro con la dirigenza gigliata. "Volevamo dare la precedenza ai viola, ma a questo punto il club ci obbliga a parlare anche con altri".

"Per me è stata una sorpresa - ha detto il procuratore dell'argentino - Gonzalo preferirebbe restare alla Fiorentina, non chiede un euro in più, accetterebbe le condizioni del contratto in essere. La Fiorentina non lo considera economicamente importante".

Iglesias non ha escluso un nuovo incontro con i vertici Viola, pur restando fermo sull'intenzione di chiudere in fretta la vicenda. "E' difficile perché ora sto tornando in Argentina e con il passare del tempo potrebbero farsi avanti altri club".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti