Fiorentina: ore calde per Kalinic

Corvino e Andrea Della Valle hanno lasciato Milano. Affare in dirittura d'arrivo: si vagliano le alternative e spunta Gabbiadini

  • A
  • A
  • A

Ore caldissime per la Fiorentina sul fronte Kalinic. L'attaccante croato ha accettato il trasferimento in Cina ma ancora manca l'accordo tra la Fiorentina e il Tianjin, la cui offerta complessiva è di 38 milioni di euro. La trattativa va avanti. Pantaleo Corvino e Andrea Della Valle hanno lasciato Milano, dove sono rimasti Fali Ramadani e Davide Lippi, intermediario dei cinesi. La clausola rescissoria del giocatore è di 50 milioni di euro.

Nel frattempo a Firenze hanno già iniziato a pensare al dopo-Kalinic. Finora le alternative erano tre: Haris Seferovic, Jonathan Calleri e Florin Andone.

Nelle ultime ore però sta prendendo piede anche l'idea Gabbiadini. Chiuso dall'arrivo di Pavoletti e dal rientro di Milik, l'attaccante azzurro ha deciso di cambiare aria. Il Napoli è in trattativa con il Southampton e Watford, ma la punta sta temporeggiando in attesa proprio di una telefonata di Pantaleo Corvino. Con i soldi della cessione dell'ex Dnipro al Tianjin Quantan, infatti, la Viola potrebbe offrire 20 milioni cash a De Laurentiis, oppure trattare un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti