B. Valero, tifosi viola in rivolta

Tifosi viola contro la cessione dello spagnolo all'Inter. A Milano il vertice Corvino-Ausilio è durato due ore

  • A
  • A
  • A

La Fiorentina vende e la città attacca Corvino. Dopo le voci relative alla trattativa con l'Inter per Borja Valero, i tifosi viola hanno esposto uno striscione al Franchi contro il direttore generale del club, accusato di cedere i pezzi migliori della squadra solo per fare cassa. "Ce l'hanno fatta anche con te...Corvino vattene!!! Gracias BV20", recita il testo (Foto FirenzeViola). Un duro attacco contro la dirigenza, che testimonia la rabbia e la frustrazione dell'ambiente. 

A Firenze, dopo le indiscrezioni sulle cessioni di Kalinic e Bernardeschi, l'affare Borja Valero proprio non va giù. Le trattative con l'Inter proseguono in maniera serrata e i tifosi viola hanno scelto di alzare la voce per esprimere tutto il loro dissenso per la cessione dello spagnolo, idolo della curva. Poche parole per chiarire il concetto e individuare il colpevole: Corvino. A Firenze tira un'aria pesante.
Lo stesso Corvino, comunque, oggi poco dopo le 13 è arrivato a Milano e in un hotel del centro ha incontrato il ds interista Ausilio proprio per mettere a punto la questione legata a Borja Valero. Il vertice si è concluso intorno alle 15. Dunque, due ore per avviare la trattativa Inter-Fiorentina a proposito del centrocampista spagnolo, visto che l'accordo tra Borja Valero e l'Inter è già stato trovato sulla baso.
A quanto risulta, la Fiorentina e l'Inter vorrebbero inserire nel discorso anche Banega, che non dispiacerebbe a Pioli. Per questo al vertice era presente anche l'agente dell'argentino, che però -parole sue- vorrebbe tornare al Siviglia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti