SportMediaset

Cerca

"Aquilani è della Fiorentina"

Della Valle annuncia il nuovo arrivo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa

Alberto Aquilani (LaPresse)

Alberto Aquilani è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. L'annuncio è stato dato a Moena dallo stesso patron del club viola, Andrea Della Valle. "Abbiamo preso Aquilani", ha detto. L'operazione per regalare a Montella il centrocampista del Liverpool era ormai in dirittura d'arrivo da un paio di giorni e in queste ore è stata definita: Della Valle attendeva da Firenze la telefonata della fumata bianca che puntualmente è arrivata.

"E' un altro regalino che facciamo alla città", ha aggiunto Della Valle. Aquilani, dopo le visite mediche, è arrivato nella sede viola a Firenze per definire i dettagli del suo passaggio alla Fiorentina: il centrocampista ha firmato un triennale con opzione sul quarto anno, dopo aver risolto il suo contratto con il Liverpool. In serata potrebbe già raggiungere i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Moena.

I VOSTRI COMMENTI

neroneroblu - 04/08/12

a milano arrivano kakà tevez kedhira e un difensore..abbiate fede!!

segnala un abuso

NewDevil83 - 04/08/12

Acquisto di sicuro valore.

segnala un abuso

Gradinaro - 03/08/12

CLAUDE MILANESE
La difesa sarà composta da uno fra Mexes/Acerbi/Bonera più il nuovo acquisto.
A centrocampo arriverà un nuovo innesto al posto di Ambrosini
In attacco siamo già ora più forti
Quindi non fare il fenomeno che non te lo puoi permettere!

segnala un abuso

kevinilprincipe_arraPato18 - 03/08/12

SoloMilan1970

sai io sono anche un po viola....SO TORNATO AL LAVORO MA SETTIMANA PROSSIMA ME NE VO AL MARE

segnala un abuso

SoloMilan1970 - 03/08/12

...ci siam oun po'dilungati parlando di cose rossonere...COMPLIMENTI ANCORA ALLA FIORENTINA,O CHE TU FAI?!?

segnala un abuso

kevinilprincipe_arraPato18 - 03/08/12

SoloMilan1970

il milan è una fede e noi essendo quasi coscritti ci ricordiamo moment ben piu duri di questo. sembra comunque che presto dovrebbero entrare cpitali esteri arabi o russi

segnala un abuso

ClaudeMilanese - 03/08/12

ARRAPATO
"abbiamo bisogno di un innesto in ogni reparto e poi ce la giochiamo in italia"...ma a cosa te al giochi, alle BOCCE con Yepes-Bonera in difesa e il centrocampo don Ambrosini titolare a 36anni???
A proposito complimenti per la solita gufata finita male di ieri, Heijduk-Inter 0-3... è come nei derby, gufi sempre e porti a casa un sacco di pere.

segnala un abuso

SoloMilan1970 - 03/08/12

kevin..

Ormai non ci e'rimasta che la speranza...siamo gia'al 3 di agosto,e ancora non si vede un cavolo di nessuno....se non fossi malato cronico di Milan avrei gia'gettato la spugna,sperem...

segnala un abuso

kevinilprincipe_arraPato18 - 03/08/12

SoloMilan1970
ciao fratello tutto bene e tu? io direi di aspettare la fine del mercato, sper che si dia vero davvero a questo progetto giovane. Sento che i ragazzi sono motivati e questa è una buona cosa. abbiamo bisogno di un innesto in ogni reparto e poi ce la giochiamo in italia

segnala un abuso