Fiorentina, il Liverpool offre 25 milioni per Giuseppe Rossi

Per il giocatore viola sarebbe un ritorno in Premier League

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Giuseppe Rossi, foto IPP

Fiorentina, ora stai attenta! La Premier League chiama Giuseppe Rossi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti proprio dall'Inghilterra, il Liverpool sarebbe pronto a offrire 25 milioni di euro per l'attaccante viola. Per ora nessuna risposta ufficiale da parte del club dei Della Valle che, però, difficilmente si priveranno di un giocatore sul quale hanno puntato e sul quale puntano ancora moltissimo.

L'input per riportare Pepito nel Regno Unito è arrivato direttamente da Brendan Rodgers che lo stima molto. Ma, come si diceva, non sarà per nulla semplice strapparlo ai viola che lo hanno protetto nei giorni dei vari infortuni ritenendolo sempre al centro del progetto Fiorentina. Le alternative per i "Reds" ci sono e sono anche tante.

TAGS:
Fiorentina
Liverpool
Giuseppe rossi
Premier league

I VOSTRI COMMENTI

Messicano 76 - 14/08/14

italianomadrid
hai dimenticato una chicca di giorni fa, perin al milan in poche ore, io nn capisco da dove prende le notizie quel capellone di bargiggia, ma sono sicuro che gli unici colpi che è riuscito sono quelli già ufficiali, e dette a quellepoche persone che ancora nn sap...la notizia.... nn si può ascoltare

segnala un abuso

italianomadrid - 14/08/14

Ecco l'ennesima perla di bargiggia e soci, ma ne azzeccherete mai una???
Jovetic era gia' della juventus nel 2013
Ljajic era gia' del milan nel 2013
Cuadrado gia' della Roma poche settimane fa'
E questa e' la grande chicca a fare i giornalisti cosi sono capaci tutti.

segnala un abuso