"Raiola offre Pogba al Barcellona"

Ma Mourinho lo considera incedibile. Alla finestra c'è sempre anche la Juve

  • A
  • A
  • A

Il Mondiale di Russia 2018 a riacceso i fari su Paul Pogba in chiave mercato. Secondo quanto riporta Il Mundo Deportivo, Mino Raiola avrebbe proposto il francese al Barcellona, cercando di assecondare la voglia del suo assistito di lasciare il Manchester United, a cui è legato fino al 2021. Una mossa che Mourinho, colpito dalle prestazioni di Pogba in Russia, pare abbia subito respinto al mittente, dichiarando Paul "incedibile".

L'asse Manchester-Barcellona, dunque, si scalda. Un'accelerata sulla questione Pogba potrebbe arrivare subito dopo la finale dei Mondiali e non si possono escludere clamorosi colpi di scena. Sulle tracce di Paul, infatti, resta sempre vigile anche la Juve. Abbandonata la pista Milinkovic-Savic, i bianconeri potrebbero tornare alla carica per il francese e tentare un altro colpo dopo l'affare Ronaldo. La classica ciliegina sulla torta, insomma. Barcellona permettendo.

Già, perché dalla Spagna continuano a filtrare indiscrezioni su alcuni contatti tra Raiola e i blaugrana. Ufficialmente il procuratore e i dirigenti del Barça avrebbero parlato di diversi giocatori della sua scuderia (qualcuno dica anche di Marco Verratti), ma di sicuro Mino ha fatto anche il nome di Pogba. Al momento non si registra nulla di concreto, ma soltanto voci. Anche perché Mourinho non sembra affatto intenzionato a lasciar partire il giocatore. Dallo Special One sono arrivati messaggi forti e chiari per i dirigenti dei Red Devils sull'argomento. Rigenerato dal Mondiale, Paul è considerato "intoccabile" da Mou. Ma questo mercato ha già dimostrato che nulla è impossibile.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti