Sporting Lisbona: sei giocatori chiedono rescissione per giusta causa

La richiesta sarebbe conseguente all'aggressione subita dopo il match contro il Maritimo: da B. Fernandes e W. Carvalho, quante occasioni per le big di Serie A

  • A
  • A
  • A

Notizia shock dal Portagallo. Dopo l'aggressione subita al centro sportivo lusitano da parte di alcuni tifosi incappucciati, 6 giocatori dello Sporting Lisbona avrebbero richiesto la rescissione. La conclusione del contratto, secondo quanto riportato da A Bola e Record, arriverebbe per giusta causa. Ad avanzare la proposta al club sarebbero stati Bas Dost, Gelson Martins, William Carvalho, Bruno Fernandes, Rui Patricio e Podence.

Dovesse arrivare l'ufficialità delle sei rescissioni, diversi club italiani sarebbero pronti a sfruttare l'occasione di mercato. Occhi di Fiorentina e Roma su Bruno Fernandes, mentre William Carvalho può accendere la sfida tra Inter e Juventus. Mirabelli potrebbe provare il colpo Gelson Martins, giocatore corteggiato dal dirigente rossonero già ai tempi della sua avventura in casa Inter. Il Wolverhampton, infine, sarebbe vicino all'acquisto del portiere Rui Patricio, obiettivo di mercato del Napoli di Ancelotti sfumato negli ultimi giorni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti