Ufficiale: Real-CR7 fino al 2021

Il portoghese: "Chiuderò qui la mia carriera: voglio giocare fino a 41 anni"

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid insieme fino al 2021. Con una cerimonia al Santiago Bernabeu, i merengues hanno ufficializzato il rinnovo del contratto con CR7. "Sono molto felice, è un sogno per me - ha dichiarato il campione portoghese - Voglio continuare a scrivere la storia con questo club. Voglio chiudere qui la mia carriera, questo è il mio penultimo contratto, voglio giocare fino a 41 anni".

Dopo Gareth Bale (2022), Luka Modric (2020), Lucas Vázquez (2021) e Toni Kroos (2022), Cristiano Ronaldo è il quinto giocatore del Real Madrid a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. Con i suoi 23 milioni di euro all'anno, CR7 rimarrà il giocatore più pagato del club. E non potrebbe essere altrimenti per uno che ha segnato 372 gol in 360 partite e che è il miglior goleador della storia del club più titolato di Spagna.

Dopo aver messo insieme al presidente Perez nero su bianco al nuovo contratto e aver posato una maglia celebrativa con la scritta "Ronaldo 2021", il fenomeno portoghese si è sottoposto alle domande della stampa. "E' un giorno speciale per me - ha esordito - Il Real Madrid è nel mio cuore. Rinnovare altri 5 anni per questo club è davvero un momento speciale per me. Voglio continuare a vincere con questa società. Sono nel momento migliore della mia vita: ho vinto la Champions, gli Europei e ora il rinnovo".

Ronaldo è il grande favorito per il Pallone d'Oro. "Dopo aver vinto la Champions e gli Europei, i premi individuali non dipendono da me. Non sono ossessionato da questo".

Nessun dubbio sul miglior ricordo. "La passata stagione. Champions, Europei e rinnovo. Un anno da sogno". Quello che vogliono rivivere i tifosi del Real a suon di gol di CR7.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti