Real, offerta monstre per Neymar: 310 milioni

Secondo l'emittente spagnola TVE, per il brasiliano pronto un contratto da 45 mln a stagione per i prossimi sette anni

Neymar (Ansa)

Il Real Madrid rompe gli indugi e stringe i tempi per acquistare Neymar. Secondo l'emittente spagnola TVE, il club spagnolo avrebbe fatto pervenire al Psg un'offerta mostruosa da 310 milioni di euro senza però ricevere ancora una risposta dai parigini. Per l'attaccante brasiliano, legato ai francesi fino al 30 giugno 2022, è pronto un contratto da 45 milioni di euro all'anno per le prossime sette stagioni.

Florentino Perez vuole inaugurare il nuovo corso Lopetegui con il colpo più costoso della storia del calcio. Dopo settimane di ammiccamenti, il presidente del Real Madrid si è deciso a rompere gli indugi e in Spagna danno per certa l'offerta fatta pervenire al Psg per Neymar: 310 milioni di euro, 88 in più di quanto i parigini hanno sborsato solo un anno fa per strappare il fenomeno brasiliano al Barcellona. Per convincere (ma non ci vuole tanto) a tornare in Spagna O Ney, il Real ha pronto un contratto faraonico da 45 milioni di euro per le prossime 7 stagioni. Da Parigi non sarebbe arrivata ancora alcuna risposta: sistemati i conti per rientrare nel Fair play finanziario, gli sceicchi non possono permettersi di perdere la loro stella più luccicante, anche se Mbappé e Cavani stanno facendo sfracelli ai Mondiali. A meno che sotto la Tour Eiffel non arrivi un certo Cristiano Ronaldo in quello che sarebbe lo scambio più incredibile della storia del calcio.

IL REAL SMENTISCE TVE: "NOTIZIA NON VERA"

Dopo quanto riportato da TVE, il club di Florentino Perez ha però diffuso un comunicato ufficiale smentendo categoricamente di aver formulato un'offerta al Psg per Neymar, manifestando tutto il proprio stupore per come "la televisione pubblica spagnola abbia potuto diffondere una notizia non vera come questa".

TAGS:
Neymar
Mercato
Real madrid
Psg
310 milioni

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X